Console MicrosoftConsole NintendoConsole SonyGiochiNewsPC Games

Dreamworks Spirit La Grande Avventura di Lucky – Pubblicato un nuovo trailer

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco e Outright Games svelano un nuovo trailer di Dreamworks Spirit La Grande Avventura di  Lucky, videogioco ispirato all’omonimo film d’animazione in arrivo nel corso del 2021.

Diamo uno sguardo al nuovo trailer del gioco

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale.

Dreamworks Spirit

“DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky, una nuova avventura a mondo aperto, sarà disponibile dall’11 giugno 2021. Outright Games ha anche svelato il primo trailer di gameplay che mostra il mondo di Miradero e i tanti personaggi che lo abitano.

Il gioco è basato sul prossimo film di DreamWorks Animation, Spirit Il Ribelle, che arriverà in Italia il 17 giugno 2021.

DreamWorks Spirit La Grande Avventura di Lucky sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo versione digitale in Italia) e PC Digital e permette ai fan di esplorare Miradero e i suoi dintorni. I giocatori potranno divertirsi con mini-giochi e diverse sfide come salvare gli animali in pericolo, aiutare le persone della cittadina, gareggiare in corse di cavalli, fare fotografie della meravigliosa natura e molto altro!”

Ed ecco il trailer; nell’augurarvi buona visione vi invitiamo anche a dirci cosa ne pensate del titolo targato Bandai Namco.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.