Console MicrosoftIn EvidenzaNews

Xbox Cloud Gaming – Disponibile da oggi la beta su PC Windows 10 e dispositivi Apple

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, Microsoft annuncia la disponibilità di una nuova beta per il servizio Xbox Cloud Gaming, la quale avrà luogo a partire da oggi su Windows 10 e dispositivi Apple.

Disponibile una nuova beta di Xbox Cloud Gaming!

A seguire troverete tutti i dettagli del comunicato stampa di Microsoft:

“Xbox ha annunciato attraverso un blog post dedicato che Xbox Cloud Gaming sarà lanciato in versione limited beta sui browser Chrome ed Edge per PC Windows 10 e su Safari per smartphone e tablet Apple, a partire da oggi 20 xbox.com/playSi partirà con una beta chiusa, solo su invito, per i membri di Xbox Game Pass Ultimate al fine di testare, lavorare sull’esperienza e apprendere dai diversi feedback dei partecipanti.

 Alcuni fortunati abbonati ad Xbox Game Pass Ultimate riceveranno a partire da oggi l’invito a partecipare alla limited beta. Nel corso del tempo, verrà inviato un maggior numero di accessi all’interno dei 22 Paesi supportati. Nella prima fase della beta, il lavoro si focalizzerà sul perfezionamento delle funzionalità e sulla creazione di un’esperienza coerente su tutte le piattaforme, assicurando l’ottima resa dei giochi.”

Di recente, il servizio noto come xCloud ha accolto nella sua libreria oltre quindici titoli Bethesda, rendendoli disponibili al gioco in cloud.  Gli utenti abbonati dunque potranno approfittare dell’opportunità e giocare sui dispositivi mobili titoli come DOOM, Prey, The Elder Scrolls V: Skyrim, Fallout 4 e tanti altri ancora. Potrete consultare tale notizia sulle nostre pagine attraverso questo link.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.