Console MicrosoftIn EvidenzaNews

Xbox Wireless Headset – Disponibili le nuove cuffie per Xbox Series X|S

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Microsoft è lieta di annunciare che sono finalmente disponibili le Xbox Wireless Headset, le nuove cuffie progettate appositamente per Xbox Series X|S.

Disponibili le nuove Xbox Wireless Headset!

A seguire, tutti i dettagli dal comunicato stampa di Microsoft:

“Dopo il lancio dello scorso 16 febbraio, è disponibile da oggi sul mercato il nuovo Xbox Wireless Headset. Le attesissime cuffie, new entry della famiglia di accessori firmati Xbox, sono in grado di offrire ottime prestazioni audio per giocare e parlare con i propri amici, garantendo un suono profondo, comfort costante e possibilità di personalizzazione. Perfetto per giocare con i propri dispositivi di gioco, come Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 e mobile, l’headset è disponibile al prezzo di 99,99 euro presso il Microsoft Store e i principali rivenditori autorizzati.”

Nella pagina del prodotto è possibile consultare tutte le specifiche tecniche e materiali delle nuove cuffie targate Xbox, così da poter conoscere ogni singolo dettaglio del prodotto appena reso disponibile presso i rivenditori autorizzati. Tra i punti di forza vengono sottolineate caratteristiche come un audio top di gamma, un microfono dal suono cristallino e un design comodo ed intuitivo, oltre a ribadire la personalizzazione attuabile presso l’applicazione ufficiale di Xbox Accessori.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.