Console SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Deathloop – Il nuovo video spiega come spezzare il loop temporale

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

In un nuovo comunicato stampa, Bethesda e Arkane Studios svelano come spezzare il loop temporale in Deathloop, il nuovo shooter in prima persona in dirittura d’arrivo su PlayStation 5 e PC il prossimo 21 maggio.

Diamo uno sguardo al nuovo video di Deathloop!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bethesda:

“Cos’è DEATHLOOP? Dinga Bakaba di Arkane Lyon spiega i misteri di Blackreef e come spezzare il loop nel gioco. Ci sono tanti misteri da risolvere nel titolo. Che cosa ha causato il loop temporale? Chi sono i Visionari? Perché tutti su Blackreef sembrano essere afflitti da amnesia? Chi è Julianna e perché sta dando la caccia a Colt? Perché tutti sull’isola indossano una maschera? Come può Colt spezzare il loop e fuggire dall’isola? Abbiamo provato a rispondere con l’aiuto del direttore di gioco Dinga Bakaba. Ti diamo il benvenuto a DEATHLOOP: una spiegazione!”

A seguire troverete il video in italiano pubblicato da Bethesda, vi auguriamo buona visione.

Deathloop è lo sparatutto in prima persona di Arkane Lyon, dove il giocatore impersonerà Colt, prigioniero di un loop temporale sull’isola di Blackreef. Il compito del giocatore è quello di guidare il protagonista verso la libertà, eliminando otto bersagli designati per spezzare il loop.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.