Destiny 2 – Arriva la Stagione degli Eletti, tutti i dettagli

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un nuovo comunicato stampa, Bungie annuncia ufficialmente la Stagione degli Eletti per Destiny 2, svelando tutte le novità in arrivo per la community tra eventi, ricompense e molto altro ancora.

Arriva la Stagione degli Eletti in Destiny 2!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa di Bungie:

“Bungie ha annunciato la nuova stagione di Destiny 2 oggi. La Stagione degli Eletti avrà inizio il 9 febbraio e terminerà l’11 maggio. I giocatori potranno approfittare di nuovi assalti, guadagnare nuovo equipaggiamento, combattere per l’onore nell’attività stagionale dei “Campi di battaglia” e sfruttare il Martello della Prova contro i cabal.

Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.

Nella stagione 13, vedremo i guardiani impegnati nei Campi di battaglia, un’attività con matchmaking per tre giocatori con cui sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl. All’inizio della stagione 13, gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli faranno il loro ritorno da Destiny 1. A stagione inoltrata, l’assalto Terreni di Prova contrapporrà i campioni dell’umanità al migliore fra le schiere cabal per determinare le sorti dell’Ultima Città.

Tantissimo equipaggiamento nuovo nella stagione 13! I possessori di Pass stagionale sbloccano subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefetto e l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest’ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli. Inoltre, ci saranno più di 25 armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali.”

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, di seguito troverete il trailer d’annuncio pubblicato da Bungie, vi auguriamo buona visione.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.