ArticoliConsole NintendoGiochiIn Evidenza

Nintendo Switch: I migliori giochi in uscita a Febbraio 2021

Condividi la tua esperienza, grazie

5
(2)

Dopo un gennaio abbastanza povero di titoli di spessore, finalmente a febbraio arriveranno sulla console Nintendo Switch videogiochi attesissimi che faranno felici molti videogiocatori.

Noi di Push Button vi anticipiamo quelli che secondo noi meritano attenzione.

11 febbraio – Little Nightmares 2 

Secondo capitolo della serie, Little Nightmares 2 è un videogioco horror pieno di azione e di puzzle ambientali da risolvere. Sviluppato dalla Tarsier Studios e prodotto dalla Bandai Namco Entertainment. Riuscirà questo titolo a migliorare il già ottimo predecessore?

12 febbraio – Super Mario 3D World – Bowser’s Fury 

La prima grande esclusiva Nintendo del 2021 è la riedizione di Super Mario 3D World con l’aggiunta dell’espansione Bowser’s Fury che promette di essere un’ottima rivisitazione dell’originale uscito anni fa su Nintendo Switch.

Questo classico Super Mario 3D World includerà anche una modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori. Noi della redazione non vediamo l’ora di giocarlo.

22  febbraio – Persona 5 Strikers  

Uscito lo scorso anno nel Sol Levante, arriva  finalmente anche in europa l’attesissimo Persona 5 Strikers, videogioco di ruolo musou-hack and slash sviluppato da Omega Force e P-Studio. Il titolo è un crossover tra il franchise Dynasty Warriors di Koei Tecmo e Persona 5, il monumentale gioco di ruolo di Atlus del 2016, ed è ambientato sei mesi dopo gli eventi del gioco originale.

23 febbraio  – Curse Of Dead Gods 

Dopo aver debuttato su PC, arriva finalmente sul mercato console il roguelike di Passtech Games, Curse of the Dead Gods.

Con uno stile artistico unico, Curse of the Dead Gods catapulta il giocatore all’interno di un tempio maledetto pieno di luoghi creati proceduralmente ricchi di tesori, trappole e creature mostruose. Titolo action fortemente incentrato sull’abilità del giocatore e sulla gestione delle proprie risorse.

23 febbraio – Rogue Heroes – Ruins Of Tasos 

Rogue Heroes è un gioco di ruolo a 4 giocatori con elementi roguelike, che combina dungeon procedurali e un vasto mondo sotterraneo pieno di segreti. Sul Nintendo eShop è già presente una demo giocabile del titolo.

26 febbraio – Bravely Default 2 

Seconda grande esclusiva del mese per l’ibrida console di casa Kyoto, Bravely Default II è un gioco di ruolo sviluppato da Claytechworks e pubblicato da Square Enix. Questo seguito di Bravely Default presenta una nuova storia, un nuovo mondo, nuovi eroi ed un ottimo combat system.

Dopo aver provato la demo disponibile già da mesi sull’ eShop, le aspettative su questa esclusiva targata Nintendo Switch sono molto alte e noi della redazione di Push Button siamo prontissimi a darvi il nostro giudizio sul gioco al suo lancio.

E con questo è tutto. Voi acquisterete qualcuno tra i titoli da noi selezionati? Fatecelo sapere nei commenti.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 2

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Manuel Le Saux

Classe 1977, cittadino romano e giramondo. Videogiocatore da sempre.