Console MicrosoftConsole SonyGiochiIn EvidenzaNewsPC Games

Destiny 2 per la nuova generazione disponibile

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Bungie ha rilasciato le versioni di gioco di Destiny 2 per console di nuova generazione Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5: si tratta di un aggiornamento gratuito per i giocatori di Destiny 2. Le nuove console permetteranno ai fan di Destiny di giocare con una risoluzione in 4K e 60 frame al secondo (Xbox Series S avrà una risoluzione di 1080p e 60 fps).

Inoltre, coloro che desiderano mettere alla prova le proprie abilità nel Crogiolo con le console next-gen, possono scegliere di impostare la modalità PvP per eccellenza a 120 fps su Xbox Series X e PlayStation 5.

I giocatori su Xbox One e PlayStation 4 potranno continuare a divertirsi con i propri amici che usano le versioni next-gen, poiché i possessori di Destiny 2 potranno usufruire del gioco intergenerazionale tra console della stessa famiglia. Per di più, i possessori di Destiny 2 su Xbox One e PlayStation 4 avranno a disposizione degli aggiornamenti gratuiti per le versioni Xbox Series X. Xbox Series S e PlayStation 5 di Destiny 2 e di tutti i suoi contenuti.
Bungie è felice di portare Destiny 2 sulle console di ultima generazione e studia con attenzione la situazione per eventuali piani futuri per i giocatori su console.

Con la Stagione della Caccia, torna da Destiny il cannone portatile esotico preferito dai fan: Falco Lunare. Collabora col Corvo per rivendicare l’epica arma.
Torna nel regno dei IX con la segreta “Profezia”. Affronta orde di corrotti e manipola la realtà per risolvere complessi rompicapi insieme ai tuoi amici guardiani. Ciò che prima era sopra, ora sta sotto. E ciò che era Luce, ora è Oscurità.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale qui.

destiny 2 oltre la luce eramis

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.