Remnant: From the Ashes supera quota 2,5 milioni di vendite

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Perfect World Entertainment e Gunfire Games sono entusiasti di annunciare che il marchio Remnant: From the Ashes a oggi ha superato 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme. Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes è un brutale sparatutto action survival in terza persona, ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss. Dal lancio ad agosto dello scorso anno, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi DLC esclusivi usciti quest’anno, Swamps of Corsus Subject 2923 , hanno raggiunto quasi 1 milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare l’epico multiverso di Remnant: From the Ashes possono farlo con Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC, tutto in un solo pacchetto per PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.

“L’intero team è stato travolto dalla strepitosa accoglienza per Remnant: From the Ashes ,” ha detto David Adams, presidente di Gunfire Games. “Questo gioco è partito come un progetto di appassionati. Vederlo crescere e diventare un marchio epico, apprezzato da milioni di giocatori, è allo stesso tempo entusiasmante e toccante. Siamo grati alla nostra leale comunità di giocatori e fan per averci dato fiducia e aver sostenuto questo nuovo marchio.”

“Raggiungere questo traguardo è una dimostrazione della dedizione e dell’incredibile talento di Gunfire Games come sviluppatori di giochi,” ha detto Yoon Im, amministratore delegato di Perfect World Entertainment. “Fin dall’inizio, sapevamo che Remnant: From the Ashes avrebbe incontrato il favore di giocatori in cerca di un appagante sparatutto action survival con una piega post-apocalittica. Siamo estremamente orgogliosi di vedere come l’eccitante multiverso creato da Gunfire Games sia stato accolto da così tanti giocatori in giro per il mondo.”

Inoltre, Perfect World Entertainment e Gunfire Games danno il via alle vacanze con grossi sconti del Black Friday per Remnant: From the Ashes su PC. Per gli imminenti Saldi autunnali di Steam e per le prossime offerte del Black Friday sull’Epic Games Store, il gioco base Remnant: From the Ashes   (SteamEpic Games Store) sarà scontato del 50% e la Complete Edition (SteamEpic Games Store) avrà un prezzo ribassato del 25%.

Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi superstiti dell’umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.

Remnant: From the Ashes è disponibile in digitale per 39,99€ su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4. Anche la versione fisica è disponibile ora su Amazon, Best Buy, GameStop e altri rivenditori per PC, PlayStation 4 e Xbox One per 39,99€.

remnant from the ashes

 

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.