Outriders – In arrivo il quarto broadcast

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Square Enix è lieta di annunciare che il quarto broadcast di Outriders sarà disponibile questa settimana, il 5 novembre. Il prossimo broadcast fornirà ai giocatori maggiori informazioni sugli entusiasmanti contenuti post-campagna che li attendono nell’intenso sparatutto GDR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Il quarto broadcast mostra per la prima volta le Spedizioni, gli impegnativi contenuti post-campagna per spingere ogni Outrider al limite, e punta i riflettori sulla quarta classe, il Tecnomante, oltre a rispondere ad alcune delle domande più gettonate nella community.

Il quarto episodio della trasmissione di Outriders sarà disponibile giovedì 5 novembre alle 18:00. Guardalo su: www.twitch.tv/squareenix.

Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito nel corso del 2021.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale, QUI.

Outriders

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.