Guilty Gear Strive: data di uscita, preorder e Deluxe Edition

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Il nuovo capitolo dell’amata serie Guilty Gear, Guilty Gear Strive arriverà il 9 aprile 2021 per Playstation 4, Playstation 5 e PC Digital. Il gioco sarà disponibile per l’early access dal 6 aprile 2021 per i giocatori che hanno prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition (l’Early Access avrà 13 dei 15 personaggi giocabili. Per la Modalità Storia, solamente il prologo sarà disponibile prima del day1).

La Deluxe e la Ultimate Edition saranno disponibili solamente in versione digitale in Europa.

Guilty Gear Strive

I pre-order fisici sono disponibili da oggi (presso i retailer che aderiscono all’iniziativa) per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre i pre-order digitali saranno disponibili in Europa più avanti. La Deluxe Edition avrà anche il Season Pass 1 che includerà 5 personaggi, 2 stage, un color pack aggiuntivo e una Side Story che sarà disponibile nel 2021, dopo l’uscita del gioco.

I giocatori che prenotano la Ultimate Edition di Guilty Gear Strive riceveranno, oltre all’early access e al Season Pass, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, un color pack per il personaggio (in aggiunta a quello del Season Pass) e, per i possessori di PS4, un tema dinamico personalizzato. La Ultimate Edition sarà disponibile solamente per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Manuel Le Saux

Classe 1977, cittadino romano e giramondo. Videogiocatore da sempre.