Outriders – Square Enix annuncia la data di uscita

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Square Enix è lieta di annunciare che Outriders, lo sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause, sarà pubblicato il 2 febbraio 2021.

Outriders sarà pienamente compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme a prescindere dal sistema utilizzato. I giocatori che acquisteranno il gioco per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5*. Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S tramite Smart Delivery.

Di seguito, il trailer ufficiale.

“Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di Outriders un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva”, ha affermato Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

“Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play perrendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme”, ha aggiunto Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.”

Il titolo verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2
febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito durante lo stesso anno.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale al seguente indirizzo.

NB* Per potenziare la versione PS4 di OUTRIDERS con disco, i giocatori avranno bisogno di una
console PS5 con un lettore di dischi.

Outriders

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Enrico Vanni

Amante dei videogiochi e della musica sin da bambino. Iniziai a giocare sul vecchio Olivetti M24 di mio padre. Suono la batteria dal '99.