Console NintendoGiochiIn EvidenzaNews

Sky: Children of The Light – Annunciato per Nintendo Switch

Condividi la tua esperienza, grazie

0
(0)

Attraverso un comunicato stampa, Thatgamecompany annuncia ufficialmente che la sua avventura già disponibile sui dispositivi mobili, Sky: Children of The Light è in arrivo anche su Nintendo Switch.

Sky: Children of the Light arriva su Nintendo Switch!

A seguire, troverete tutti i dettagli del comunicato stampa:

Durante l’ultimo Indie World Japan, thatgamecompany ha annunciato il lancio su Switch del suo pluripremiato e acclamato gioco mobile Sky: Children of the Light. Già disponibile sia per iOS che per Android il gioco sarà disponibile a giugno anche sulla console Nintendo, consentendo a nuovi fan di apprezzare il particolare gameplay e la positiva community che caratterizza il DNA stesso del gioco. Maggiori dettagli sul titolo sono disponibili infine sul sito di Nintendo.”

Il gioco vedrà due protagonisti alle prese in un lungo viaggio  tra le lande desolate di un regno perduto, la cui speranza di tornare a casa li guiderà verso destinazione. Il titolo vanta inoltre di diverse novità, tra cui eventi stagionali, la possibilità di incontrare altri giocatori e un mondo animato la cui estetica saprà in qualche modo sopraffarvi. A seguire potrete trovare il trailer d’annuncio presentato durante l’ultimo Indie World tenuto da Nintendo, vi ricordiamo che il titolo, il nuovo gioco dagli autori dell’acclamato dalla critica Journey, è disponibile su IOS e Android in via del tutto gratuita.. E voi, possessori della nuova console ibrida di Nintendo, vi tufferete sull’ultima acclamata avventura di Thatgamecompany? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Facebook Comments

Quanto ti piace questo Articolo?

Fai clic su una coppa per votarla!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Nessun voto finora! Sii il primo a votare questo post.

As you found this post useful...

Follow us on social media!


Condividi la tua esperienza, grazie

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi, manga e anime, si interessa principalmente al panorama videoludico orientale, appassionandosi agli JRPG e non solo. Si destreggia in qualsiasi genere videoludico, osservando con interesse anche i titoli indipendenti, con l'obiettivo di entrare in contatto con tutte le sfumature possibili del videogioco.